1 lbs 500 g Farina bianca
1 bustinetta Fleischmann's Active Dry Yeast
1 cup 2.5 dl Latte
1/2 cup 100 g Burro
1 tsp 1 Teel. Sale
1/2 tsp 1/2 Teel. Zucchero
1 1 Uovo
Riscaldare mezzo tazza di latte nel forno al microonde circa 50 secondi (temperatura tra 100 ° e 110 ° F, (circa 50 sec. molto caldo, ma ancora di tangibile). Sciogliere lo levito secco nel latte e aggiungere lo zucchero. Laccare
Steer in lieviti secchi attivi e zucchero. Laccare riposare per 20 minuti in un luogo tiepido.
Mescolare farina, sale e burro ammorbidito in una ciotola grande. Aggiungere lo leviot scagliato e aggiungere di latte fino al contenuto della ciotola diventa una consistenza che può essere impastato. Impastate per circa otto minuti. Lasciate risposare per 80 minuti. Forma treccia, mettere su teglia e spazzare con un uovo sbattuto. Lasciate riposare per 10 minuti. Mettere in frigorifero per 30 minuti e cuocere in forno a 400° F (200° C) per 35 minuti.
Il prodotto finale dovrebbe essere simile a questa:
I miei consigli personali:
Questa ricetta richiede esplicito lievito secco del tipo Acitve Dry Yeast. Vedi qui per una variante con il lievito Rapid Rise Yeast (in inglese) . E 'più veloce di preparare con lievito Rapid Rise Yeast, ma i tempi riposizionamento sono meno tolleranti.
Il modo più semplice per ammorbidire il burro dal frigo è da mettere nel microonde per circa 15 a 20 secondi. Si dovrebbe ottenere morbido pero no tropo caldo. Ingredienti troppo caldo distruggere il lievito. Ingredienti troppo freddo rallenta il lievito.
L'aggiunta di liquidi è una cosa fondamentale nella preparazione di pasta con il lievito. La quantità necessaria dipende seconda della farina e della umidità dell' aria .
Aggiungo in un primo momento solo circa la metà della quantità e mescolare l'impasto. Quando vedo che e troppo secca, aggiungo la metà del liquido restante. Ripetuto l'ultimo passo fino a quando si forma un impasto impastabile. L'impasto deve assorbire tutte le briciole e non più appiccicoso. Il liquido deve essere sempre calda - poco più che tiepida, ma ancora tangibile con il polso.